PASSIONE, ESPERIENZA e TRADIZIONE
Giorgio Lentoni
Giorgio è un mix di tradizione (55 anni di attività) e sapienza miscelata con un savoir-faire naturale e spontaneo.
Il modo di fare impresa attraverso la conoscenza diretta dei clienti, il trattamento sempre speciale dedicato ad ogni singolo individuo rende la cena al Napoleon sempre un’ esperienza totale.
La varietà di clienti molto eterogenea è sicuramente una delle migliori armi del nostro locale, la capacità di venire incontro a tutte le loro esigenze e per farli diventare da cliente passeggeri o occasionali a clienti continuativi.
Giorgio è il Napoleon perchè …
Prepara (come solo lui sa fare) la mitica “tartare del Napoleon” direttamente al tavolo con il cliente.
IL LATO DOLCE DEL NAPOLEON
Nora Lentoni
Oltre alla gestione con il resto della famiglia, le armi vincenti di Nora sono la sua presenza in sala e la forte passione per i dolci.
Nora legge libri di cucina, si tiene sempre informata sul settore e quando può viaggia. Se dovesse scegliere un vino direbbe … un buon Ruchè.
Se dovessi immaginare un posto ideale per una cena direi il mare o una collina con vista su una vigna … adoro la cucina italiana!
Nora è il Napoleon perchè …
Prepara dolci golosi e insuperabili
E’ organizzata nelle direttive ed è un punto di riferimento
L’ARTE DELL’ACCOGLIENZA
Nina Lentoni
Una delle caratteristiche migliori di Nina è il rapporto con il cliente, riesce a rendere l’ambiente famigliare e confortevole, un vero luogo accogliente.
Cerca di essere sempre in evoluzione studiando, ispirandosi anche ad altri locali ed altre esperienze, non disdegnando corsi di cucina, la lettura di libri di settore e approfondimenti in ambito degustazioni vini.
Mi piace abbinare cibi salati con alcuni ingredienti zuccherini come ad esempio la frutta, amo il risotto al tartufo e lo cucino spesso ma lascio spazio anche ai dolci e al finger food … insomma amo le cose sfiziose!
Nina è il Napoleon perchè …
Unisce doti di accoglienza a quelle amministrative
IL GIUSTO ABBINAMENTO
Fabiano Pescolla
Crea empatia con i clienti e ci si trattiene sempre ben oltre l’orario di lavoro. Lo contraddistinguono semplicità e allegria.
Fabiano è sempre alla ricerca del miglioramento, infatti sta proseguendo il percorso di terzo livello sommelier che porta avanti con passione, perchè ci racconta che è un vero e proprio viaggio tra i gusti e le esperienze che comprendono gusto e olfatto oltre che una miriade di altre sensazioni.
Una delle cose più belle che mi capita con i clienti è che spesso a fine cena si fermano a fare due chiacchiere e poi diventano amici. Ci si diverte magari insieme aprendo qualche ottima bottiglia in compagnia.
Fabiano è il Napoleon perchè …
Abbina il giusto vino al piatto scelto
E’ sempre pronto a far tardi con i clienti …